抖阴社区

?

104 8 2
                                        

30/08/24 oggi, Monza, Italia

Non dovrei essere arrabbiata, voglio dire, sono cinque anni che lavoro in Formula uno e so come funziona. Lo so da quando sono bambina, ma questo non cambia il fatto che il trattamento che la mia scuderia ha riservato a Logan è stato ingiusto. Soprattutto quando non è che siamo così veloci e i piloti non fanno miracoli. Perché si, sono bravi, o non sarebbero arrivati a questo punto, ma al tempo stesso, se la macchina fa schifo e la pista non è l'ideale per le nuove gomme, è normale che ci siano problemi. Quello che non è normale è che hai cacciato un pilota per prendere un novellino di sto cazzo che nemmeno la sa guidare una macchina di formula uno. Non lo hai rinnovato per la prossima stagione, okay. Nessun risentimento. Ma cacciarlo a metà stagione? È una mossa schifosa. Avresti preso un Kimi Antonelli, che comunque sia il sedile lo ha, e gli fai fare le ultime gare così da prendere confidenza con la macchina nessuno avrebbe detto niente. Ma prendere Franco mi sento un Dio sceso in terra Colapinto? Per fargli fare le ultime gare e poi rimandarlo a fare in culo in Formula Due è ingiusto.

"Sto sul serio cercando di capire se sei incazzata perché Logan non è più qui o perché hanno preso Colapinto al suo posto." Alex al mio fianco mi guarda sbuffare per l'ennesima volta da questa mattina che siamo arrivati al circuito insieme. Roteo gli occhi a quelle parole, guardandomi poi intorno nella stanza. È tutto pronto, bisogna solo mettere play alla camera e accendere la ring light attaccata ad essa.

"Tutte e due, immagino. Tra quanto dovrebbe arrivare?" Alex guarda il suo orologio al polso e poi torna a guardare me.

"Mezz'ora, quarantacinque minuti al massimo. Vuoi andare a prendere un caffè?" Annuisco a quella domanda, sistemando il pass intorno al collo, mettendo la mia foto, il logo della Williams e il QR code ben in evidenza.

"Si, ma andiamo all'hospitality della Mercedes. Hanno il caffè migliore. Cosa che fa ridere se ci pensi, nemmeno la Ferrari lo ha così buono e sono italiani. Devono avere il caffè buono." Alex ridacchia alle mie parole.

"E oggi non stiamo affrontando nessuno per farti dare spiegazioni a tale proposito. Non senza Logan che ti sa calmare." Chiudo entrambe le mani in pugno, stringendole talmente forte che le unghie rifatte due giorni fa mi quasi tagliano la pelle. Devo decisamente cambiare forma, lo stiletto mi fa male da sola.

"Se non la smetti di menzionare il suo nome, ti giuro che ti faccio finire in ospedale. Non vuoi saltare nuovamente Monza, vero?" Alex sbuffa e mi lancia un occhiataccia.

"Ci hai parlato?" Non lo guardo mentre usciamo da una delle tante stanze dell'hospitality Williams.

"Si, ovviamente. Mi ha chiesto gentilmente di non fare male a Fittipaldi."

"Colapinto."

"E io cosa ho detto?" Sbuffo.

"Lo hai chiamato Fittipaldi." Scrollo le spalle.

"Colapinto, Fittipaldi, stessa cosa. Non durerà abbastanza da farmi memorizzare il suo nome." Alex si strozza con la sua stessa saliva mentre si blocca in mezzo alla pit lane.

"Prima di tutto, sei una grandissima stronza." Roteo gli occhi a quelle parole.

"E la seconda cosa?" Alex mi fa cenno con la testa. Cenno che mi fa inclinare la mia di testa di lato, con le sopracciglia aggrottare per la confusione.

Do you still Remember me? |Franco Colapinto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora