Il Nostro Sbaglio Più Bello
  • Reads 81,552
  • Votes 1,862
  • Parts 20
  • Reads 81,552
  • Votes 1,862
  • Parts 20
Complete, First published Nov 15, 2017
Jennifer, una ragazza molto determinata nelle sue scelte, con un carattere forte e coraggioso. Si ritroverà ad affrontare un grande problema causato da un ragazzo che la farà litugare con i genitori.

Justin, un ragazzo alla'apparenza menefreghista e stronzo, che ama fare festa, si ritroverà di fronte una grande responsabilità che all'inizio non vuole accettare, anche se sa di star commettendo un errore.

I due ragazzi, anche se molto giovani, avranno la forza di andare avanti insieme o le loro strade si separeranno per sempre?
All Rights Reserved
Sign up to add Il Nostro Sbaglio Più Bello to your library and receive updates
or
#1justinbieber
You may also like
𝑺𝑻𝑶𝑹𝑴 𝑨𝑵𝑫 𝑻𝑬𝑨𝑹𝑺 by Selphyra
9 parts Ongoing
╰☆ 𝗗𝗔𝗥𝗞 𝗥𝗢𝗠𝗔𝗡𝗖𝗘 ☆╮ Un tempo, le nostre famiglie si sarebbero uccise per proteggere ciò che avevano. Ora si ignorano come se il solo ricordarsi l'uno dell'altro potesse scatenare l'inferno. Ma l'inferno, per me, ha un nome preciso. Noah. Lui ha ucciso mia sorella. Dice che è stato un incidente. Ma il sangue, una volta versato, non conosce innocenza. E la giustizia non cancella il rumore dello sparo. O il modo in cui il silenzio è cambiato da quel giorno. Lo hanno rinchiuso. Ma non abbastanza a lungo. Perché io sento ancora la sua voce sotto pelle. Ancora sogno i suoi occhi-non come erano prima, ma come sono adesso: vuoti, colpevoli, affamati. Io sono Charlotte. Lui è il carnefice. Il mostro di cui ho bisogno. La ferita che non voglio guarire. Avrei dovuto odiarlo fino a consumarmi. Invece... sono rimasta lì. A fissare la porta che lo avrebbe riportato da me. A domandarmi se l'inferno può avere labbra. Mani. Respiro. Questa è la nostra storia. Un patto con il dolore. Un amore avvelenato. Due anime legate dallo stesso crimine... e condannate a finirsi a vicenda. 『 𝒍𝒊𝒏𝒈𝒖𝒂𝒈𝒈𝒊𝒐 𝒄𝒓𝒖𝒅𝒐 𝒆 𝒔𝒄𝒆𝒏𝒆 𝒊𝒏𝒕𝒆𝒏𝒔𝒆. 𝒔𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒕𝒆𝒎𝒆𝒕𝒆 𝒍𝒆 𝒐𝒎𝒃𝒓𝒆, 𝒂𝒏𝒅𝒂𝒕𝒆 𝒂𝒗𝒂𝒏𝒕𝒊.』 Questa storia è frutto della mia immaginazione, pertanto coperta da copyright: ogni appropriazione, totale o parziale che sia, al di fuori del mio consenso, verrà punita secondo la legge. Ogni diritto è riservato all'autrice.
Tutto quello che ho sempre cercato by AlessiaSanti94
79 parts Complete
Nadia Savini ha 17 anni e una vita apparentemente tranquilla, trascorsa in un piccolo paese della bassa Toscana insieme al padre. Orfana di madre già da pochi anni dopo la sua nascita e in una condizione economica familiare per nulla agiata, sa benissimo cosa sono i sacrifici e quanto essi possano costare. Per questo motivo, quando di punto in bianco al padre viene comunicata la notizia che la ditta immobiliare in cui lavorava avrebbe chiuso, riassegnandolo nel punto vendita di Roma nord, accetta a malincuore il loro trasferimento. Mattia Silvestre ha da poco compiuto 18 anni e nella vita non gli è mai stato fatto mancare niente: figlio di un importante imprenditore della zona Parioli e di un'avvocatessa romana, non sa nemmeno cosa significhi sacrificarsi. Per questo motivo, contornato da compagni appartenenti alla classe più facoltosa di Roma e impegnato continuamente in party privati e convegni di famiglia, si mostra freddo e sprezzante nei confronti di tutto il resto delle persone, come se nulla possa davvero scalfirlo e fargli accendere quella luce di interesse negli occhi. La sua vita è calcolata sotto ogni angolazione e i dettami imposti dalla famiglia sono fin troppo severi per entusiasmarlo, al punto da rendere ogni suo giorno uguale all'altro. Due persone apparentemente agli antipodi, uno scontro fortuito, e dei risvolti totalmente inaspettati, li faranno incontrare nella grande e caotica Roma. Ma cosa potrebbe accadere, quando la realtà semplice e trasparente di Nadia entrerà in collisione con il mondo di apparenze e ricchezza di Mattia Silvestre? VOLUME 1 #1 in Storie D'amore
You may also like
Slide 1 of 10
Just friends cover
Finish Line. cover
𝑺𝑻𝑶𝑹𝑴 𝑨𝑵𝑫 𝑻𝑬𝑨𝑹𝑺 cover
Maledetta adolescenza cover
Death (COMPLETA) cover
tra un gol e un ti amo // kenan yildiz cover
Per noi due cover
WHITE - Nella stanza bianca cover
Tutto quello che ho sempre cercato cover
Blackout cover

Just friends

88 parts Complete

Audrey è una ragazza con un passato difficile: da piccola è stata abbandonata da suo padre e dal suo migliore amico, situazione che l'ha costretta a costruire intorno a sé un muro di sfiducia e incertezza e che pian piano l'ha spinta nel baratro della depressione. Nel periodo più buio della sua vita, Audrey incontra un effervescente ragazzo, l'unico che riuscirà a farle lentamente riprendere in mano le redini della sua vita. La ragazza riesce così a lasciarsi alle spalle il passato e a combattere per la sua felicità, ma il muro che ha costruito diversi anni prima minaccia di crollarle addosso nel momento in cui due occhi verdi provenienti dal passato incontrano i suoi...