抖阴社区

? Prologo ?

39 1 0
                                    

Avete presente le sensazioni che vi pervadono nel percepire un odore che vi ricorda l' infanzia?

Il modo con la quale i ricordi fluiscono come un dolce ruscello che vi accompagna nella reminiscenza di giorni che non si potranno più ripetere, cose ed emozioni che pian piano svaniscono con il passare dei giorni e degli anni...

Anche voi lo percepite?

Quel sapore agrodolce che si forma sulla lingua al pensiero di un qualcosa di lontano... pure voi lo potete sentire?

Io, più di ogni altro essere, sento quel senso di nostalgia che ti accompagna e ti ricorda ciò che vale la pena ricordare.

Sono sicura che accompagna anche voi.

Ho sempre pensato che, tra noi divinità e voi mortali, ci siano infiniti tratti che condividiamo, infinite cose che noi possiamo imparare da voi!Anche voi provate gioia, rabbia, compassione e tristezza; anche voi potete provare rammarico per qualcosa che è passato, per qualcosa che avreste potuto cambiare o vorreste riavere; anche voi, esattamente come noi, camminate il sentiero che il fato traccia ed intreccia per voi.

Noi però non moriamo, camminiamo a testa alta senza paura di cadere nel freddo baratro, come se tutto ci fosse dovuto mentre voi... voi vi godete ogni singolo passo senza sapere quando il vostro piede non toccherà terra.

In principio c' era il caos, noi tutti e tutto ciò che abbiamo attorno è direttamente o indirettamente generato da esso...

Sì, non siamo poi così tanto diversi quanto voi credete

Mi chiamo Euthalia e, con la storia che vi sto per raccontare, voglio condividere il viaggio che ho compiuto dal' essere una pedina degli Olimpi fino alla dea che sono oggi.





Hai finito le parti pubblicate.

? Ultimo aggiornamento: Oct 12, 2024 ?

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

‖ ?' ????? ??? ???? ?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora