抖阴社区

?15?

114 3 0
                                        

Dopo aver appoggiato delicatamente le 20 borse, finalmente mi siedo sul divano. Hoshi è davvero agitato

Hs: mi hai fatto preoccupare tantissimo. Stamattina non c'eri, non sei arrivata a scuola, non avevi scritto niente, pensavo ti fosse successo qualcosa - dice tutto d'un fiato.

Io: hoshi rilassati sono qua, sono tornata.

Si alza dal divano e viene di fianco a me, poi mette un braccio dietro la mia vita e l'altro davanti alla mia pancia per abbracciarmi, appoggia la testa sul mio petto.

Io: sono qua. - le mie guance vanno a fuoco, inutile dire che ho il cuore a mille, manco per i vestiti mi sono sentita così.

Io: perché sei così agitato?
Ci conosciamo da poco, è strano che faccia così. - penso.

Hs: mi sono spaventato, eri sparita senza dire niente e non rispondevi alle chiamate.

Hoshi pov's
Sento un peso appoggiarsi alla mia spalla, yn si è addormentata, e pian piano senza accorgermene i miei occhi si fanno pesanti e mi addormento anche io.

[Skip time]

Yn pov's
Mi sveglio col collo un po' indolenzito, hoshi si è addormentato, è tardi, senza svegliarlo mi alzo e lo stendo sul divano, poi vado a prendere una coperta.

Copro hoshi e poi rimango un po' a fissarlo, è così carino anche quando dorme, yn ma cosa pensi riprenditi

Faccio per alzarmi ma sento il mio polso che viene afferrato, sto per cadere quando atterro mi ritrovo seduta su hoshi che si è svegliato.

Rimaniamo a fissarci con le guance che ci vanno a fuoco evidentemente. Pian piano hoshi si avvicina sempre di più alla mia faccia.

Mi allontano istintivamente finché non mi rendo conto di essere stesa sul divano con hoshi sopra, il mio cuore è a mille, mi manca l'aria.

Hoshi continua ad avvicinarsi finché...

?? ????? ???? ???? || ???? ?????????~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora