La pace relativa che avevamo trovato nella Fortezza di San Giovanni fu bruscamente interrotta da un'incursione improvvisa. Un gruppo di infetti, più numerosi e aggressivi del solito, riuscì a penetrare nelle difese esterne. Il caos si scatenò. Urla, grida, il suono delle armi improvvisate che si scontravano contro i corpi putrefatti degli infetti.
La battaglia fu feroce e sanguinosa. Marco, con il suo coraggio e la sua abilità nel combattimento, si distinse, proteggendo i più deboli. Elena, con la sua fredda determinazione, coordinava le difese, dando ordini precisi e diretti. Io, aiutata da altre donne del gruppo, curavo i feriti, cercando di mantenere alto il morale.
La battaglia durò ore, un'eternità di terrore e di violenza. Perdemmo alcuni dei nostri compagni, sacrificati per la salvezza degli altri. Il prezzo della sopravvivenza era alto, ma la nostra determinazione non si spezzò. Alla fine, grazie alla nostra strategia difensiva e alla nostra tenacia, riuscimmo a respingere l'attacco. La Fortezza era salva, ma segnata per sempre dalle cicatrici di quella terribile notte.
La perdita dei nostri compagni ci colpì duramente. Il lutto ci unì ancora di più, rafforzando il nostro legame e la nostra determinazione a continuare a lottare. Sapevamo che la lotta per la sopravvivenza non era finita, ma eravamo più uniti che mai, pronti ad affrontare qualsiasi pericolo. La Fortezza di San Giovanni, pur ferita, rimaneva il nostro faro di speranza in un mondo avvolto dalle tenebre. E noi, i suoi difensori, eravamo pronti a combattere per la nostra sopravvivenza, per il nostro futuro.

STAI LEGGENDO
? end of the human world ??
AdventureMi chiamo Amelia e questa è la storia di come sono sopravvissuta a un'apocalisse zombie. ?? ? Sono Amelia, una sopravvissuta all'apocalisse zombie. ??♀???♂??? NO COPIA ?