抖阴社区

30-Non avresti dovuto (parte 1)

37 2 0
                                    

Emily stava ancora piangendo e Namjoon cercò in tutti i modi per calmarla ma non c'era verso perciò non fece altro che coccolarla tra le sue braccia; qualcuno bussò alla porta e diede l'assenso "hyung, il pranzo è pr... oh, che succede perchè piange?" domandò Hoseok avvicinandosi "il dottore ha dovuto farle dei prelievi ma ha iniziato a piangere appena ha avvertito l'ago ed ora, non riesco a farla calmare" - "capisco, vuoi che ti porti il piatto qui?" chiese "no tranquillo, appena riesco a calmarla vengo di sotto... Jungkook come sta?" -"lui sta bene, ora è di sotto che mangia qualcosa" - "oh bene, sssh Emily, sta calma, è tutto ok" ripete il maggiore mentre le asciugava il viso...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mentre tutti stavano mangiando, Namjoon al piano superiore, stava tentando di far mangiare del cibo che non fosse sangue per una volta, ma purtroppo non c'era verso di farle buttar giù qualcosa "tesoro, mangia o starai male, dopo dico a Jiminie di portarti fuori a prendere il gelato ok" esclamò con tono rammaricato mentre le asciugava il viso dalle lacrime che scendevano copiose dai suoi occhi azzurri.
Seokjin sentì i lamenti della sorella e abbassò lo sguardo "Jin-hyung, sai perchè Emily stia piangendo? qualcosa non va?" domandò Jungkook mentre mangiava "Namjoonie-hyung è li con lei, sta cercando di farla calmare, penso che non ci stia riuscendo... vado su da loro" rispose con freddezza Yoongi mentre si alzò dirigendosi verso le scale. I presenti lo guardarono andarsene e proseguirono in silenzio il pranzo.
Yoongi quando si appoggiò al muro portante, Emily lo notò e smise di piangere "non pensavo di fare quest'effetto" disse sorpreso mentre entrava e si sedeva nel letto "come si sente? dopo lo svenimento ho notato... che era abbastanza confusa quando si è svegliata" - "non vuole saperne di mangiare, eppure le altre volte mandava giù senza problemi... senti Yoongi per quel discorso, ho in mente di installare una mini videocamera nei vestiti di Jimin, così da incriminare Kayth" rispose Namjoon mentre tentava nuovamente di far mangiare la piccola ma nuovamente, senza alcun risultato "lascia che ci faccia un tentativo hyung, va giù di sotto" gli consigliò Yoongi mentre gli mise una mano sulla spalla; Namjoon fece un cenno con la testa e subito dopo aver dato un bacio sulla fronte alla piccola, uscì fuori e scese dagli altri.
Il maggiore si avvicinò di più e cercò di farla mangiare sperando che con lui, iniziasse "sei molto debole, so che vuoi il sangue ma se non mangi questo non riusciresti nemmeno a mordere il mio polso,tesoro" gli disse asciugandole il viso dalle lacrime.

"Emily stava piangendo, scusate se ho fatto tardi" disse Namjoon mentre si mise a sedere e Jin gli serviva il cibo "ho visto il medico prima... qualcosa non va hyung?" - "si, ho fatto venire io il medico qui per Emily ma si è messa a piangere appena ha sentito che il medico le prelevava il sangue per le analisi..." rispose sospirando pesantemente mentre mandava giù un boccone.
Jimin, che nel frattempo aveva terminato il pasto, si alzò ma venne fermato da Namjoon che gli diede del denaro per portare la sorella a mangiare il gelato e il minore fece un enorme sorriso e andò a prepararsi per uscire.
Yoongi sebbene ci mise un bel po', riuscì a farla mangiare e giusto quando il piatto fu vuoto arrivò nella stanza Taehyung ad avvisare il maggiore che lei sarebbe uscita con Jimin "non credo sia una buona idea, voglio dire... è appena stata male" - "non è decisione mia hyung... ah Jimin è in camera sua a prepararsi per uscire con lei" aggiunse prima di lasciarli di nuovo soli. Emily guardò Yoongi confusa su quello di cui stavano parlando ma poi comparve sul suo viso un tenero sorriso e i suoi occhi si illuminarono al pensiero di poter uscire fuori di casa; il maggiore gli propose di aiutarla a scegliere i vestiti per l'uscita e lei annuì seguendolo verso l'armadio.

Jimin era già al piano di sotto, aveva scelto un outfit semplice

mentre per Emily, una volta scesa dalle scale, fece sorprendere tuttie sei i ragazzi, lei era vestita in maniera estiva con i fiori che le donava dato i suoi occhi azzurri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

mentre per Emily, una volta scesa dalle scale, fece sorprendere tuttie sei i ragazzi, lei era vestita in maniera estiva con i fiori che le donava dato i suoi occhi azzurri

mentre per Emily, una volta scesa dalle scale, fece sorprendere tuttie sei i ragazzi, lei era vestita in maniera estiva con i fiori che le donava dato i suoi occhi azzurri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

dopo le dovute raccomandazioni, entrambi uscirono verso le vie della città in cerca di una gelateria aperta.

Durante il tragitto, Jimin sentì un brivido percorrergli lungo la schiena mentre camminava lento per via della sorella che ancora faceva difficoltà, si voltò e vide Kayth con il suo gruppetto che li stavano seguendo, cercò di ignorarli e fargli capire loro che non li aveva avvertiti ma ottenne l'effetto contrario "oh ma guarda chi si vede, Jimin e la sua dolce sorellina" esclamò lui avvicinandosi a loro; Emily lo guardò confusa mentre cercava di camminare "non sapevo che tua sorella avvesse dei problemi... non cammina bene hahahah" - "lasciala stare, non ti ha fatto nulla" disse il maggiore con voce tremante "lascia che parli lei Jimin-sshi o è troppo timida uh?" disse un'altro ragazzo del gruppo in risposta "non sa parlare" sbottò Jimin in tono aggressivo cercando di prenderla in braccio ma venne allontanato e sbattuto alla ringhiera "ehi Kayth digli delle voci che si sentono a scuola" un'altro ragazzo parlò mentre ridacchiava.
Lei osservava ma non capiva ciò che stava succedendo ma sentiva freddo e iniziò a tremare, Jimin si tolse la giacca e la coprì "levatevi di mezzo, devo portarla a casa, sta... ehi ma che fate, lasciatemi stare, lasciatemi" Jimin non fece nemmeno in tempo a muoversi che i ragazzi iniziarono a toccarlo, Kayth stava filmando mentre un suo amico era accanto alla ragazza che guardò più e più volte "davvero tu non capisci quello che ti succede intorno?" gli chiese, lei solo si limitò a inclinare la testa e guardarlo con sguardo quieto e confuso...


(To Be Continued)...

BTS - SAVE MEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora