27 MAGGIO
Stavo andando a scuola quando sentii qualcuno che mi prese per il braccio, mi mise una mano sulla bocca, rise e mi portò via colpendomi alla testa e facendomi svenire.
Quando mi svegliai, mi sono ritrovata su una sedia ed avevo una corda stretta intorno a me e alla sedia, guardai nell'oscurità e vidi una figura oscura, si avvicinò con un coltello in mano e si rivelò, era lighting dust, la mia...compagna di classe...e...bulla che mi maltratta ogni giorno.
Sapevo che lei mi odiasse ma non sapevo che sarebbe arrivata a questo punto.
A quel punto, lighting dust, impugnò il coltello e me lo conficcò nello stomaco provocandomi un dolore allucinante, grazie a lei potevo sentire che dalla mia bocca usciva sangue ma anche dal mio naso usciva sangue, poi vomitai sangue e la ragazza malvagia estraò il coltello pieno di sangue, guardai la mia pancia e vidi del sangue che mi sporcò tutto il vestito.
Dopo quello gli tirai un calcio, il coltello volò in aria e trapasso la mia coscia, urlaì dal dolore ma poi, con coraggio presi in bocca il coltello e mi slegai.
Dopo di che corsi con tutte le mie forze e velocità a scuola, le mie gambe traballavano e stavano per cedere ma cercai di reggermi in piedi, volevo assolutamente allontanarmi da lei e da quel posto.
Arrivata lì, senza più forze, sfondai la porta della mia classe e tutti distaccarono gli sguardi per guardarmi e rimasero sia spaventati, preoccupati e sia a bocca aperta,
Quindi io chiesi aiuto e caddi a terra, vidi tutto sfocato e un pò nero ma potevo vedere che un ragazzo dai capelli blu si avvicinò a me, mi prese e mi portò da qualche parte poi, lentamente chiusi gli occhi e non vidi più nulla.RAINBOW DASH
Spazio autrice
Non sono mai stata così soddisfatta per un capitolo in tutta la mia vita.
Ditemi cosa ne avete pensato o se era troppo violento oppure giusto.
Io vi saluto e alla prossima CIAOOOOOOOOOOO ❤~ aiutozanzi

STAI LEGGENDO
A diary and a...boy? (soarindash)
RomanceCiao, mi chiamo rainbow dash e ho scritto questo diario all'età di 17 anni, bè ovviamente su questo diario ho scritto le parti più... diciamo...amorose, divertenti, avventurose...chiamatelo come volete. per ora io vi saluto, spero che il mio diario...