Buonaserissima carissimi Ember, Viaggiatori, Spiriti, e Fantasmini!
Avviso un pochino in ritardo che è uscito il capitolo 19 di Erika!
/1526105843-la-stanza-in-cui-erika-%C3%A8-morta-19-run-for-your
Questo è il capitolo più pieno di chicche (e quindi più inutile a livello di trama) di tutta la storia, ma ci tenevo troppo a inserirlo e mi sono divertita un sacco a scriverlo.
Spero che per voi sarà divertente leggerlo! ^^
Also, è stata una settimana un po' difficile. Non ho letto, scritto, né risposto ai vostri commenti tanto quanto avrei voluto, ma sto cercando di impegnarmi per non perdere del tutto la motivazione. Sento che nella mia vita tante cose stanno finendo e non ho la forza di iniziarne di nuove. Non ne vedo il senso. Mi sembra un rischio inutile. Sento che avrei dovuto tenermi più strette le cose che pensavo sarebbero state più durature per me.
Ma non dipende da me. Devo imparare ad accettare che le persone possono abbandonarmi quando vogliono, o anche senza motivo, perché essere stata definita importante non significa esserlo davvero. Le persone mentono, forse agli altri, forse solo a se stesse.
L'unica cosa che posso fare è essere onesta, con me stessa e con gli altri, anche se non se lo meritano.
E adesso, se devo essere onesta con voi, quattro persone in croce che state leggendo, devo dirvi che non è detto che mi farò sentire settimana prossima per il prossimo annuncio. Non è detto che risponderò ai vostri commenti. Non è detto che leggerò.
I capitoli continueranno a uscire. Mi impegnerò per trovare il tempo e l'energia almeno per il servizio di recensioni, perché non voglio davvero deludere nessuno, per quello che vale una mia recensione, ma che comunque mi è stata chiesta. Non è giusto sparire nel nulla dopo aver preso un impegno. Però non posso promettere che questa responsabilità sarà abbastanza per tenermi viva.
Cercate comunque di ridere leggendo questo capitolo, dai ^^
(?>ω<)? :??:*:??’★,??:*:??’☆
WOOSH BADOOSH!