Story cover for • Whatsapp • by slytherellaaa
• Whatsapp •
  • Reads 54,966
  • Votes 3,384
  • Parts 103
  • Reads 54,966
  • Votes 3,384
  • Parts 103
Complete, First published Jun 17, 2017
Megan - @littlequeen

ha disattivato il suo account.

~~~~~~~

E non si seppe più nulla di Megan. Radja si accorse che il suo account fu stato rimosso e provó un grande dispiacere, ma se lei voleva andare avanti con la sua vita e non essere più dipendente da lui, doveva farlo, doveva dimenticare. 
Tanto lui ormai era della ragazza brasiliana, ma chissà quali altre sorprese le riserverà la vita. 
Non sempre le cose nella vita vanno bene e finiscono a rose e fiori, ma ricordate sempre che il lieto fine esiste per tutti. 
Anche per Megan, che ha sofferto tanto per un uomo che soffriva per un'altra donna. 
Ora che succederá?!
Come proseguirà la vita di Megan dopo l'addio definitivo e dopo aver superato tutto questo??
Il destino a volte è bastardo si sa, ci rimette sempre l'uno davanti l'altro. 
Beh non posso dirvi di più senno poi spoilero e non va bene😂😂

PARTE TRE DELLA SAGA SOCIAL. 
Intagram •RN4• (prima parte)
Twitter •RN4• (seconda parte)
Whatsapp (terza parte)

#79 in casuale 1/07/17
#77 in casuale 3/07/17
#61 in casuale 4/07/17
#59 in casuale 4/07/17
#51 in casuale 6/07/17
#35 in casuale 9/07/17
All Rights Reserved
Table of contents
Sign up to add • Whatsapp • to your library and receive updates
or
#29social
You may also like
Lost In The Darkness by DawnCoal
36 parts Ongoing
Trama: Le bugie hanno da sempre le gambe corte e si sa, da ogni bugia ne deriva un mistero e come un circolo vizioso anche la curiosità fa la sua sporca parte. Eppure quando la vita ti spazza via davanti agli occhi l'ultimo briciolo d'amore presente dentro il tuo cuore, niente sembra avere più senso, ciò che sapevi diviene sconosciuto e ciò che credevi si rivela un pozzo senza fondo. In un mondo dove la paura può comandarti devi essere tu a comandare quel sentimento tanto meschino da far inginocchiare anche il più coraggioso degli uomini ma in questa storia la paura indossa uno sguardo dal colore della speranza ma con niente in cui sperare e il nome di una donna. Persino l'ignoto ha paura di camminarle di fianco, infondo se non hai più niente di cui avere paura finisci per diventare la paura stessa. Anne Johnson diventerà l'incubo della Boston University, varcherà quelle porte con le ragazze che l'accompagnano sin dall'infanzia e da quel momento niente sarà più come prima. Se la paura non ha mai toccato i suoi occhi freddi lo stesso si può dire per i Calamity, il gruppo che comanda l'edificio e che incute timore a chiunque nella zona. Anne sarà disposta ad avere qualcuno non intimorito da lei? L'odio è una linea talmente sottile da diventare presto una pretesa di possessione e frustrazione senza fine. Da una battaglia può nascere una guerra fino a scoprire che il nemico non è colui che hai di fronte ma qualcuno che vive nell'ombra e di cui devi aspettarti di tutto, perchè certe volte il mistero è fatto per rimanere tale. L'uomo può metterci veramente poco ad autodistruggersi, saranno disposti a perdere qualcosa? E se il prezzo da pagare fosse più alto di quanto si immaginano? Infondo è facile perdersi nell'oscurità... e non riemergere mai più.
"Il migliore amico di mio fratello, la mia condanna" by furetto8z
78 parts Complete
Anna Conte. 17 anni e una consapevolezza quasi insolente di sé. Gli occhi, di un verde intenso e sono lo specchio di un'anima complessa: spesso gelida e tagliente. Non si sforza di piacere, anzi. È l'antipatia fatta in persona quando vuole, un muro di spavalderia e arroganza dietro cui nasconde una vulnerabilità che, solo a pochi e rari momenti, si concede di mostrare. Ogni suo gesto è studiato, ogni parola calibrata per ottenere l'effetto desiderato: intimidire, provocare o, a volte, sorprendere con un inaspettato lampo di ironia che la rende, suo malgrado, quasi affascinante. È la sorella di Edoardo Conte, e questa parentela non è solo un cognome: è un marchio. Il suo ego è molto smisurato. Non accetta di essere seconda a nessuno, né di essere sottovalutata. È un enigma: spigolosa, testarda, eppure con una scintilla di quella stessa umanità che, pur tra mille errori, si fa strada anche nei cuori più duri. Non la definisci con un solo aggettivo, perché Anna è impulsiva ma calcolatrice, distaccata ma intensamente legata alle sue radici. Ciro Ricci. 18 anni. Gli occhi, di un nero profondo e penetrante, riflettono un'intelligenza acuta e una determinazione spietata, capaci di valutare ogni situazione e ogni persona con una lucidità quasi disarmante. Ciro non è mai stato un ragazzo qualsiasi; è nato e cresciuto con il peso di un'eredità criminale sulle spalle, un fardello che ha accettato con una gravità e una risolutezza precoci. Ogni suo movimento è calmo, controllato, ma intriso di una tensione latente che preannuncia la violenza. Non ha bisogno di alzare la voce per farsi ascoltare; la sua autorità è innata, un magnetismo oscuro che attira e sottomette. Il suo carisma è palpabile, un'arma tanto affilata quanto un coltello, capace di ispirare una lealtà incondizionata nei suoi seguaci e un terrore reverenziale nei suoi avversari. Ciro è il volto di un destino segnato, l'ambizione pura di chi vuole prendersi tutto, costi quel che costi.
You may also like
Slide 1 of 10
𝖑'𝖆𝖒𝖔𝖗𝖊 𝖙𝖗𝖆 𝖎 𝖕𝖆𝖑𝖆𝖟𝖟𝖎 cover
Lost In The Darkness cover
"Il migliore amico di mio fratello, la mia condanna" cover
Scleri da queer 2 cover
VERSO LOS ANGELES 2 ~ JOSH RICHARDS  ~ COMPLETATA! cover
_Dove eravamo rimasti?_ DusanVlahovic cover
Lando Norris One Shot Croccanti 🌶️ cover
Fire hearts  cover
Così lontani, così Vicini cover
il sapore delle tue labbra || Gonzalo Higuain  cover

𝖑'𝖆𝖒𝖔𝖗𝖊 𝖙𝖗𝖆 𝖎 𝖕𝖆𝖑𝖆𝖟𝖟𝖎

5 parts Complete

pt 2 della fanfiction su neima,no spoiler leggi :) RM4E-NKO