抖阴社区

Capitolo 7: La Fine Di Ultron.

42 2 0
                                    

Capitolo 7: La Fine Di Ultron:

Ancora una volta Lorna, aveva disobbedito, si era nascosta sul Quinjet e non appena la squadra era arrivata a Sokovia era scesa dal veivolo subito dopo di loro, visto e considerato anche il fatto che nessuno si era preso la briga di chiudere il portellone di uscita.

Quando la battaglia è iniziata migliaia di droni Ultron andarono in giro per la città a distruggere tutto e tutti, Lorna corse per trovare gli Avengers, ma quando lungo la strada incontrò delle persone in pericolo allora decise di rimanere per aiutare, un drone Ultron minacciava una famiglia che cercava di scappare ma un altro si fermò davanti alla famiglia ed estese la sua mano, pronto a sparare un raggio al plasma, ma prima ancora che potessero farlo, una nebbia verde circondo i due robot e poi la famiglia vide come le due macchine si accartocciarono su loro stessi fino a distruggersi, videro poi che la loro salvatrice era una ragazzina dai cappelli verdi che gli fece cenno di scappare in luogo sicuro, la famiglia quindi ringrazio Lorna e scappò.

Lorna poi sentì un rumore si voltò e vide un esercito di doni Ultron lanciarsi contro di lei, allora la bambina estese le sue braccia e lasciò che la sua telecinesi sollevasse dei tubi di metallo che poi lanciò addosso all'orda, tuttavia come alcuni venivano beccati altri ancora riuscirono a procedere ma Lorna gli bloccò tutti con la sua telecinesi e gli distrusse in mille pezzi.

all'improvviso però accadde qualcosa di inaspettato, la terra cominciò a tremare e poi, l'intera città prese il volo.

Lorna vide che un'altra orda di droni era diretta verso di lei, si preparò a combattere ma ecco che in un battito di mani, i droni vennero tutti distrutti e la persona che gli distrusse fu niente meno che Pietro.

"Lorna! Che ci fai tu qui, dovresti essere alla torre!" disse Pietro sorpreso della presenza della sorellina.

"volevo aiutarvi." disse Lorna.

"Lorna, questo posto è pericoloso non è posto per una bambina." disse Pietro, ma proprio in un quel momento Lorna bloccò un drone alle spalle di Pietro e per poi schiacciarlo come una lattina vuota.

"non sono una bambina, ho il potere di schiacciare quel ogni cosa fatta di metallo con un movimento del polso." disse Lorna con convinzione.

Pietro che era ancora un po' schioccato da quello che Lorna prese una decisione.

"va bene ci sto." Pietro allora prese in braccio la bambina e corse per riunirsi con Wanda e il resto degli Avengers per difendere il pulsante da Ultron fin quando tutta Sokovia non sarà stata evacuata.

"Lorna! Che cosa ci fai qui?" chiese Wanda, sorpresa di vedere la sorella in braccio a Pietro.

"voleva aiutare." disse Pietro.

"Stark, abbiamo un clandestino?" disse Steve al comunicatore.

"fammi indovinare, capelli verdi, piccola e controlla il metallo?" chiese Stark mentre piombava alle loro spalle.

"indovinato."

"te l'avevo detto che avremmo dovuto controllare che fosse rimasta in camera sua Capitano."

"fa poco lo spiritoso, porta Lorna su una scialuppa e torna ad aiutarci." ordinò Steve, ma Wanda si intromise dicendo:

"non c'è tempo." e poi indicò in aria, tutti gli Avengers e Lorna guardarono in quella direzione e videro Ultron fluttuare verso di loro e con alle sue spalle tutto il suo esercito.

E così la battaglia finale iniziò, i robot si lanciarono contro gli eroi, ma gli Avengers e Lorna si difesero con tutto se stessi, Hulk utilizzando la sua superforza, Thor il suo martello, Wanda la sua telecinesi, Ironman i suoi raggi repulsori, Capitan America il suo scudo, la Vedova Nera le sue tecniche di combattimento, la Visione la sua superforza e ad un raggio proveniente dalla gemma della mente, Pietro la sua supervelocità, Hawkeye le sue freccie e infine Lorna con la sua di telecinesi e lei fu la migliore in fatto di spaccare i robot, in quei pochi minuti di allenamento che ha avuto, Steve e Natasha le avevano insegnato il segreto per controllare i suoi poteri stava nelle sue emozioni doveva imparare a controllare la sua rabbia e focalizzarla sul nemico che voleva colpire, in questo caso sapeva chi voleva colpire.

Usò il suo potere per colpire tutti i droni che entravano nel suo mirino e in poco tempo non era rimasto più nessun droide intorno a loro.

Gli eroi si prepararono a lasciare la città con le poche persone rimaste mentre Ironman, War Machine e Visione finivano gli ultimi droni che tentavano di fuggire da Sokovia.

Tuttavia nessuno di loro sapeva che Ultron si era impadronito del Quinjet e voleva utilizzarlo per uccidere tutti gli Avengers e per scappare, durante la fuga Pietro vide che Hawkeye aveva salvato un bambino ma anche che entrambi stavano per essere crivellati di proiettili, consapevole che probabilmente non si salverebbe dal gesto che sta per fare ma sapendo che se lo farà, non salverà solo la vita di un Avengers ma anche quella di un povero bambino innocente si lanciò alla carica e spinse al sicuro i due e aspettò il dolore...ma non arrivò mai si guardò in avanti e vide che i proiettili erano tutti fermi in avanti e poi caddero tutti a i suoi piedi, sia Hawkeye che Quicksilver erano sorpresi, sopratutto il secondo poiché era ad un passo dalla morte ed entrambi sapevano chi era la causa di questo, si guardarono alle spalle e videro Lorna con entrambe le mani sui fianchi e il petto in fuori.

"questa vi era sfuggita." disse Lorna a entrambi.

Salto Temporale:

Avevano sconfitto Ultron, salvato il mondo e tutti gli abitanti di Sokovia.

Ma ad un prezzo spaventoso, la città è stata distrutta e ora tutte quelle persone erano rimaste senza casa, lo S.H.I.E.L.D. promise che avrebbero trovato una nuova sistemazione per i profugh ma Lorna era ancora un po' preoccupata.

Inoltre Hulk era disperso, Thor, Hawkeye e Tony Stark avevano deciso di andarsene per la loro strada, tuttavia c'è una cosa bella che fece sorridere Lorna, i suoi genitori adottivi, Captain America e la Vedova Nera avevano deciso di mettere su una nuova squadra di Avengers, formata da War Machine, Falcon, Visione, Pietro soprannominatosi Quicksilver, Wanda soprannominatasi Scarlet Whitc...e Lorna che dato i suoi poteri magnetici aveva deciso di soprannominarsi Polaris.

Per Lorna non era solo una possibilità di diventare un eroina ma anche di poter sentirsi in una famiglia una che ha promesso sui corpi dei suoi veri genitori, avrebbe protetto fino alla fine.

Questa è la promessa di Polaris, Avengers Assemble!

Fine...Ma Continua.

Polaris nell'MCU.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora