"Dicono che bere assenzio col tempo fa brillare la tua ombra. ? un problema se devi giocare a nascondino."
?
Un vecchio patto.
Una veglia silenziosa, durata anni.
Un sogno ricorrente.
Ombre con un compito preciso.
L'impercettibile battito d'ali d...
Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
"Non ti accorgi, diavolo che sei, che tu sei bella come un angelo?"
Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
«Perché sei triste?»
«Dicono che finirò per perdermi.»
«Perderti? Che vuoi dire?»
«Io.. non lo so. So solo che mi voglio tenere forte, per non farlo.»
«Ti aiuterò io, allora!»
«Dici davvero?»
«Certo! Tu suoni, io ti tengo.»
«Promesso?»
«Promesso.»
Conoscevo almeno duecento tipi di tortura diversa, ognuno dei quali perfettamente calibrato per portare una persona a desiderare di morire, piuttosto che esalare anche solo un altro fottuto e misero respiro.
Ecco, perché non potei fare altrimenti che darmi del grandissimo coglione, per aver fatto scontare direttamente a me, l'unica tortura che non avevo completamente considerato e a cui non ero assolutamente pronto.
Lei. Lei in palestra. Lei con quel dannato completo rosso elasticizzato, che le fasciava ogni singola curva di quel corpo che mi sognavo sotto la doccia, mentre me lo sbattevo talmente forte da perdere la ragione e il sopravvalutato controllo.
Cat mi aveva scritto quella stessa mattina, per avvertirmi che non avrebbe potuto esserci all'allenamento e che le sembrava davvero brutto, doverlo rimandare.
Le. Sembrava. Davvero. Brutto.
Perché invece era assolutamente una botta di vita, farmi tenere il cazzo duro per la successiva ora, davanti a quella piccola peste dalla lingua lunga e dalle labbra talmente peccaminose da far perdere la ragione ed ogni fede anche ad un santo.
Gliele avrei morse a sangue. E poi l'avrei leccato via, insieme a tutti i suoi vuoti.
Si, avevo decisamente un grosso problema con il rosso. Ed uno ancora più grande con lei. Con quei suoi capelli biondi, gli occhi cangianti e il culo perfetto.