Gli opposti si attraggono. Giusto?
Le storie d'amore sostengono che non c'è frase più vera. Che non c'è niente di più romantico di due persone che si scoprono a vicenda, rendendosi conto di non odiarsi poi così tanto come credevano.
La vita reale di...
Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
A primo impatto può sembrare la classica ragazza popolare e ricca che si vede nelle serie tv americane, ma se solo qualcuno provasse a scavare più a fondo, invece di accontentarsi della superficie, scoprirebbe che dentro di lei c'è un intero mondo chiuso a chiave. Perché nessuno ha ancora provato a sbloccare la serratura che lo farà fuoriuscire con tutte le sue sfumature, forse per paura o poco interesse, ma lei spera di incontrare prima o poi la persona che cambierà tutto questo.
Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
«Jennifer Diamond»
«presente» Per l'ape regina la giornata scolastica è appena iniziata e la noia già si fa strada dentro di lei
«abbiamo solo fatto l'appello e già ti addormenti?» Le chiede la sua compagna di banco, nonché migliore amica
«si» Risponde secca Jennifer.
Fa il liceo classico ed è al terzo anno. Non ha deciso lei l'indirizzo ma i suoi genitori, ovviamente frequenta una scuola super costosa e all'avanguardia. I genitori le ripetono sempre che lo fanno per il suo bene e perché vogliono solo il meglio per la loro unica figlia, ma lei sa benissimo che lo fanno solo per farsi belli agli occhi degli altri e mantenere la loro reputazione.
L'unico motivo per cui non ha obiettato più di tanto la loro decisione è perché anche la sua migliore amica frequenta la stessa scuola, altrimenti non glielo avrebbe permesso, o almeno ci avrebbe provato.
Le ore passano lentamente, Jennifer non ha prestato particolare attenzione, ma possiede il dono di ricordarsi le nozioni leggendole una sola volta dal libro, quindi si prende il lusso di farsi gli affari suoi durante le spiegazioni degli insegnanti.
La ricreazione è appena iniziata e Jennifer vorrebbe solo scappare via da quel posto e andare ad esplorare la città. Lei vive nella "parte dei ricconi" come la chiama lei in senso dispregiativo, quello che attira la sua curiosità è invece l'altra parte della città che lei chiama "decadente".
In effetti quel lato della città è conosciuto per i giri illegali di varia natura che vi vengono praticati e per i diversi crimini che vi si consumano, ed è proprio il senso di "proibito" che avvolge quel luogo che la attrae come un magnete.
* Driin drinn *
La campanella suona prima che Jennifer si rendesse conto di non aver mangiato nulla, quando si esclissa e si concentra sui suoi pensieri perde completamente la percezione del tempo e del luogo dove si trova, non si è nemmeno accorta dei ragazzi del suo gruppo che le parlavano.
«Sei stata di compagnia come sempre» Dice sorridendo leggermente la sua migliore amica, rinfacciandole il fatto di non aver spiccicato parola
«scusa...» Risponde sinceramente Jennifer.
Il suo gruppo, che in realtà non sente affatto suo, è composto da ragazzi e ragazze che stanno con lei solo per la popolarità e l'unico supporto che ha è la sua migliore amica, quindi le aveva promesso che se stava con lei quando c'erano anche loro si sarebbero date man forte a vicenda. Jennifer odia quando non riesce a rispettare questa semplice promessa, ma vivere nel suo mondo interno è più facile che affrontare la monotonia di tutti i giorni.
I ragazzi tornano in classe e Jennifer si prepara a sopportare le restanti ore di lezione.
Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
«Senti mi è venuta un'idea» Dice Jennifer alla sua migliore amica mentre escono da scuola
«spara»
«andiamo nella parte decadente della città» Afferma con un grande sorriso la Regina
«pensavo non me lo avresti mai chiesto» Risponde altrettanto sorridente l'altra chiaramente entusiasta all'idea.
Le due ragazze si avviano cercando di non farsi notare dagli altri studenti, d'altronde la zona decadente della città è dalla parte opposta a dove devono andare loro e i loro compagni di scuola adorano i pettegolezzi, ma loro non vogliono avere nessuno che ficchi il naso nei loro affari. Una volta essersi allontanate si mettono a correre con l'adrenalina alle stelle.
Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.