Gli opposti si attraggono. Giusto?
Le storie d'amore sostengono che non c'è frase più vera. Che non c'è niente di più romantico di due persone che si scoprono a vicenda, rendendosi conto di non odiarsi poi così tanto come credevano.
La vita reale di...
Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
La giornata scolastica è terminata, Zoe approfitta del fatto che tutti sono concentrati ad organizzarsi per il pomeriggio per cercare Eric e Carter. Dopo pochi minuti avvista i due ragazzi, li va in contro speranzosa che loro due sappiano darle le risposte che cerca.
«Eric, Carter hey»
«Zoe, ciao» La saluta Eric
«hey Zoe scusa la fretta ma ho delle cose da fare, ci vediamo» Carter la saluta frettolosamente per poi lasciare i due
«ti serve qualcosa?» Chiede titubante il ragazzo non essendo abituato alla compagnia della ragazza
«si ecco ti devo chiedere una cosa riguardo Jennifer»
«ah, si dimmi pure»
«tu sai cosa le è successo? Insomma come mai ora tutti la evitano?»
«dipende. Vuoi sapere quello che è successo veramente o i pettegolezzi?»
«tutti e due» Risponde decisa Zoe
«va bene» Eric le racconta quello che era successo tra Ace e Jennifer quel giorno molto tristemente, non avrebbe mai pensato che il suo migliore amico fosse capace di compiere un'azione del genere, ritiene ancora che sia stata davvero una fortuna che si sia trovato li nel momento giusto, altrimenti Jennifer oltre che a subire il trauma di essere stuprata da un ragazzo che conosce da tempo avrebbe dovuto affrontare anche altre terribili conseguenze.
«Non ci posso credere» Afferma disgustata Zoe
«lo so anche io ci sono rimasto di sasso»
«e i pettegolezzi invece?»
«bhe sono quelli che hanno distrutto la reputazione di Jennifer e sono anche il motivo per cui io e Carter non parliamo più con Ace» Ammette tristemente il ragazzo
«che cosa dicono?»
«per farla breve dopo quello che è successo con Jennifer, Ace ha messo in giro la voce che lei si è fatta mettere in cinta da un'altro ragazzo accusandola quindi di averlo tradito... Non contento ha detto anche che poi lei avrebbe abortito per non farsi scoprire»
«cosa!?» Esclama scioccata la reginetta
«la cosa che mi ha fatto strano è che Jennifer non ha fatto nulla per smentire la cosa. So che quello che ha detto Ace è falso ma comunque non capisco perché Jennifer non abbia fatto nulla» Afferma confuso Eric
«sinceramente non credo più di conoscerla come credevo, anzi forse non l'ho mai conosciuta per davvero» Dice Zoe con amarezza
«forse si era stufata di essere la "regina", anche se non spiega perché accollarsi un pettegolezzo così pesante»
«a questo punto credo non ci sia niente che possiamo fare per aiutarla si è completamente chiusa in se stessa» Afferma Zoe ormai arresasi completamente dal cercare di riallacciare i rapporti con Jennifer.