抖阴社区

= Capitolo 45 =

94 5 0
                                    

Le prime luci dell'alba iniziano ad illuminare la camera dove le due ragazze stanno dormendo, dopo una notte di fuoco come la definirebbero loro due sono crollate in un sonno profondo l'una tra le braccia dell'altra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Le prime luci dell'alba iniziano ad illuminare la camera dove le due ragazze stanno dormendo, dopo una notte di fuoco come la definirebbero loro due sono crollate in un sonno profondo l'una tra le braccia dell'altra. I vestiti e l'intimo sono sparsi per la stanza la cui porta hanno rigorosamente chiuso a chiave per evitare situazioni imbarazzanti stile serie tv.

«Mmh...»
Zoe inizia ad aprire gli occhi assonnati muovendosi leggermente, i suoi movimenti però sono ostacolati dalle braccia di Destiny con le quali la tiene stretta a sé. La reginetta sorride spontaneamente vedendo il viso della sua ragazza che le sembra quello di un angelo quando dorme.

«Ancora non ci credo...»
Dice sottovoce per non svegliare il lupo.

Passano dieci minuti e Destiny non si è ancora svegliata, Zoe dopo averla osservata abbondantemente decide di mettersi addosso qualcosa prima di sembrare una maniaca, si siede sul bordo del letto indecisa se svegliare la sua bella addormentata oppure no. Alla fine opta per la prima opzione

«Destiny... È ora di alzarsi»
Zoe la chiama dolcemente mentre le muove leggermente la spalla

«mmhh...?»
Destiny inizia a muoversi con gli occhi ancora chiusi

«buongiorno amore»

«buo... Orno»
Le risponde lei con la voce impastata dal sonno

«ahhh... Perché sei fuori dal letto? E perché ahh sei vestita?»
Le chiede Destiny tra uno sbadiglio e l'altro

«perché non si può stare nel letto tutto il giorno sciocchina»

«non sono d'accordo»

«e cosa pensi di fare a riguardo?»
Domanda Zoe con tono di sfida

«questo»
Afferma semplicemente Destiny prendendo Zoe per un polso e spingendola sopra di lei, la avvolge a se tra le braccia e in un secondo le loro labbra si uniscono in un bacio passionale.

Senza preavviso il lupo fa entrare in contatto le loro lingue sorprendendo leggermente Zoe che però si fa subito coinvolgere nel bacio prendendo il volto di Destiny tra le mani impedendole di staccarsi. Si dividono un attimo per riprendere fiato per poi continuare a baciarsi per altri cinque minuti abbondanti. Nel mentre Destiny toglie nuovamente i vestiti a Zoe non accontentandosi di baciare solo le sue labbra.

«Adesso dobbiamo davvero alzarci»
Suggerisce Zoe appoggiata al petto di Destiny mentre le accarezza la schiena

«ma stai così bene senza vestiti»
Afferma lamentandosi Destiny

«che pervertita che sei»

«io ti avevo detto di pensarci bene prima di metterti con me ahah»

«ah ah spiritosa»
Zoe si libera dall'abbraccio dell'altra e si alza dal letto raccogliendo i vestiti che si era messa prima, indossandoli nuovamente

?|?I belong to you?|?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora