Gli opposti si attraggono. Giusto?
Le storie d'amore sostengono che non c'è frase più vera. Che non c'è niente di più romantico di due persone che si scoprono a vicenda, rendendosi conto di non odiarsi poi così tanto come credevano.
La vita reale di...
Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Nonostante le gambe ancora tremanti Jennifer arriva nella parte decadente della città, non ha così tanta fortuna da trovare Destiny al primo colpo quindi inizia a vagare per la cittadina a lei sconosciuta senza sapere ovviamente dove andare.
Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
«Ci vediamo domani a scuola sorellina» Destiny ha passato la giornata a casa di Audrey, un po' l'ha aiutata con i compiti poi si sono messe a chiaccherare e a giocare a uno, l'unico gioco in cui Audrey si sente un Dio e Destiny si diverte a vederla tutta esaltata quando vince.
«Si» Audrey saluta Destiny abbracciandola.
Il lupo inizia a dirigersi verso casa
«stiny»
«estiny!»
Alla ragazza sembra di sentire qualcuno chiamarla in lontananza ma non li da molto peso e continua a camminare
«Destiny!» Stavolta la voce è molto più vicina e nitida
«Destiny grazie a Dio, finalmente ti ho trovata»
«Jennifer? Che diavolo ci fai qui?» Chiede confusa e sorpresa Destiny voltandosi completamente verso l'altra
«che domanda sarebbe stavo cercando te sciocchina» Risponde con un sorriso sbiadito la bionda cercando di nascondere il fiatone causato dalla corsa e soprattutto la paura vissuta precedentemente
«perchè?» Domanda sospettoso il lupo
«oggi fai domande davvero sciocche lo sai? Ahah perché volevo vederti per quale altro motivo sennò» Spiega lei cercando di avvicinarsi ma Destiny sembra stia cercando di tenere una certa distanza
«perchè ti allontani?»
«senti chi parla» Afferma secca Destiny guardando storto la regina
«...»
«comunque che vuoi devo tornare a casa»
«ecco io...»
«entro oggi» Esordisce il lupo spazientito
«non è facile da dire dammi un attimo aha» Dice con una risata nervosa Jennifer mentre giocherella con una ciocca di capelli. Dopo qualche secondo alza lo sguardo e fa un unico grande passo verso Destiny impedendole di indietreggiare, accorciando notevolmente la distanza che il lupo si era tanto impegnato a creare.